Tutte le novità: Alisson, Rugani, Higuain e Darmian!

Alisson Becker sarà l’estremo difensore del Liverpool nella prossima stagione:  manca solo l’ufficialità. Il giocatore infatti, è atterrato in serata nella città inglese e presto svolgerà le visite mediche. Dopo di che firmerà un contratto che lo legherà al club per 6 anni a 6 milioni di euro mentre entreranno nelle casse del club giallorosso 75 milioni di euro circa, comprensivi di bonus. Cifra record per un portiere fino ad ora. Affare per il club capitolino che realizza una plusvalenza grandiosa: difatti, il portiere della Nazionale brasiliana, fu prelevato due anni fa dall’ International di Rio Grande per circa 8 milioni. L’indiziato principale, per ora, chiamato a sostituire Alison, rimane Areola del Paris Saint-Germain, delegato al ruolo di secondo portiere dopo l’arrivo di Buffon.

Asse molto caldo quello tra Juventus e Chelsea che stanno intensificando i contatti che porterebbero nella capitale inglese il difensore Rugani ed “il pipita” Higuain, relegato dopo l’arrivo di CR7. Cifre dell’operazione molto alte. Il club piemontese chiede 50 milioni per il giovane centrale, ex Empoli, e non meno di 60 per l’attaccante argentino, arrivato due anni fa dal Napoli per 96. Roman Abramovic, padron del Chelsea, dopo l’acquisto di Jorginho, avrebbe intenzione di soddisfare ancora le richieste del neo tecnico, Maurizio Sarri, cercando di abbassare però le pretese bianconere.

La Juventus invece tiene in stan-by la pista Darmian. Il terzino in forza al Manchester United, ha già dato da tempo la disponibilità al trasferimento ma rimane bloccato sia per l’alta richiesta del club inglese, sia perchè il Paris Saint-Germain non ha ancora affondato per Alex Sandro.

Precedente Cristiano Ronaldo: non più solo un sogno per la Juventus! Successivo Novità: Badelj, Pedro, Bonucci, Vrsaljko