Nainggolan e Pastore: arrivano i nuovi protagonisti di Inter e Roma

Era solo questione di tempo. Radja Nainggolan, arrivato ieri a Milano accolto da una folla in estasi, sta per divenire un nuovo giocatore neroazzurro. La fatidica firma sul contratto arriverà nel pomeriggio: in mattinata infatti si è sottoposto alla prima parte di visite mediche presso la “Clinica Humanitas”. Visite mediche che proseguiranno dopo il pranzo, presso il CONI, prima di porre il proprio sigillo sul contratto che lo legherà ai neroazzurri fino al 2022. 5 i milioni netti al giocatore, bonus inclusi, divenendo dopo Mauro Icardi, il più pagato del club. Spalletti che presto, potrà godersi il “suo ninja”.

Valutato dalla Roma complessivamente 38 milioni, verranno suddivisi in 24 cash e 14 percepiti attraverso contropartite tecniche, con i cartellini di Santon e Zaniolo. Mentre questi ultimi, effettuano le visite mediche con i giallorossi, Javier Pastore sbarcherà nella Capitale. Nel pomeriggio infatti, è atteso il volo che porterà l’argentino a Roma. 24 i milioni al Paris Saint-Germain, mentre 4 saranno quelli percepiti dal giocatore. La Roma non perde tempo e conclude così un altro affare in vista della prossima stagione, consegnando al tecnico Di Francesco un altro giocatore di assoluto spessore, per provare ad alzare ulteriormente l’asticella degli obbiettivi.

Precedente Ausilio "salva" l'Inter: ecco il piano per non cedere i big! Successivo Milan: il suo futuro dipenderà da oggi! Intanto la società posta un video..