Inter: fatta per Nainggolan, altro colpo neroazzurro!

I sentori di una trattativa più che concreta aleggiavano da diverso tempo, quella tra Radja Nainggolan ed il club neroazzurro. Dopo un lungo corteggiamento, il tecnico Spalletti potrà avere il giocatore tanto desiderato ed in grado di far compiere il salto di qualità, dando alla squadra il giusto apporto di fisicità, concretezza ed estro. Operazione in dirittura d’arrivo quindi.

Alla Roma andranno 24 milioni di euro cash, ripianando così il deficit in bilancio, ed i cartellini del giovane talento Zaniolo, oltre a quello del terzino Davide Santon. Questa mattina, l’agente del giocatore, Beltrami, ha incontrato i vertici del club meneghino per gli ultimi dettagli riguardanti il contratto del suo assistito. Cifre davvero importanti: 5 i milioni netti a stagione. Resta da capire la durata e due sono le ipotesi percorribili: un quadriennale o un triennale con opzione per il quarto anno. Siamo agli sgoccioli e presto la Milano neroazzurra potrà festeggiare  il quarto acquisto dopo quelli di Lautaro, De Vrij ed Asamoah.

Marco Di Nicola

Precedente Parma: a rischio la Serie A! Ecco perchè.. Successivo Juventus: Ecco Emre Can! Ma non solo.. (tutte le novità)