Cristiano Ronaldo: non più solo un sogno per la Juventus!

Un trasferimento, quello di Cristiano Ronaldo in SerieA, ritenuto come un’utopia fino a qualche giorno fa, quando “AS”, tra le più importanti testate spagnole e molto  vicina ai Blancos, riporta questa clamorosa indiscrezione. Tra lo scetticismo generale, l’ipotesi ha acquisito forma, divenendo poi realtà.

Cristiano Ronaldo aveva già manifestato, dopo la vittoria della Champions, la volontà di voler andar via, simbolo di un legame ormai logoro. Marotta e Paratici hanno fiutato subito l’affare e, grazie al rapporto con l’agente del giocatore, George Mendes, la trattativa ha preso piede. La scorsa notte poi, come riportano le maggiori testate spagnole, è avvenuto un incontro tra il presidente del club Florentino Peres e lo stesso agente del giocatore. La notizia che sarebbe trapelata è la decisione del giocatore portoghese 33enne di lasciare Madrid per approdare a Torino.

A maggior conferma è il volo, di ieri pomeriggio, di Marotta e Paratici direzione Madrid. La sensazione è che il clamoroso affare possa andare in porto. La Juventus è disposta ad investire una cifra sui 100 milioni per il campione lusitano, mentre è pronto un quadriennale da 30 milioni di euro al giocatore. Intanto, Cristiano ha già iniziato a far “guadagnare” i bianconeri. Infatti, le quotazioni del club sono salite circa del 7%. Probabile con il suo arrivo il sacrificio di Higuain, senza escludere altri big. CR7, potrebbe tornare a ricevere applausi scroscianti dai tifosi Juventini, dopo che qualche mese fa proprio a Torino contro i bianconeri in Champions, segnò quel fantastico goal in rovesciata che tutti ricordereanno.

Precedente Gallinari attacca il coach azzurro: "Non si discuta il mio amore per la Nazionale" Successivo Tutte le novità: Alisson, Rugani, Higuain e Darmian!